Italy
Valute:
  Accedi  /   Crea Account   /   Carrello (0)

Spedizioni e Resi

Informazioni sulla spedizione

1. Metodo di trasporto

EMS, USPS, DHL, TNT

2. Tassa di spedizione:

Tutti i prodotti di trasporto veloce ed economico di trasporto.

3. Tempi di spedizione:

Dopo il pagamento on-line completato, provvederemo a elaborare i vostri ordini e spedire i vostri prodotti più presto (0-24 ore) .Tutte le informaiton spedizione verrà inviato per email una volta che il pacchetto è in cammino. E avrete i vostri prodotti entro 6-9 giorni lavorativi.

Rimborso / Diritto di recesso

Ritorno e rimborso parziale, con 7 giorni (a partire dalla data che avete ricevuto i nostri prodotti), non possiamo dare un rimborso completo per i problemi di non-qualità, come ad esempio:

1. "Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine."
2. "Il prodotto non è quello che mi piacerebbe immaginare che sia."
3. "Non sono soddisfatto con questo prodotto."
4. "Io non mi rendevo conto prima che l'ordine che gli oggetti che vendi sono quelli firmati superiori immissione".


Carica dettagli:

1. Si pagherà la tassa di trasporto quando si invia di nuovo i prodotti noi. 2. Oltre alle nostre spese di spedizione, ci sarà anche dedurre un costo di trattamento appropriato in base al vostro importo totale di ordine, allora si darà il rimborso resto.

Se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale. Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, restituiremo il rimborso adeguato dopo la richiesta viene confermata ed elaborato completamente.

Ritorno e rimborso completo, con i 7 giorni (a partire dalla data che avete ricevuto i nostri prodotti), siamo in grado di dare un rimborso completo come ad esempio:

1. Se trovate i prodotti con problemi di qualità, può essere restituito e rimborsato completamente.

Carica dettagli:

1. Si pagherà la tassa di trasporto quando si invia di nuovo i prodotti noi. 2. Daremo un rimborso completo degli articoli acquistati, oltre alla nostra tassa di trasporto.

Se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale. Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, torneremo il rimborso adeguato dopo la richiesta viene confermata ed elaborato completamente (Nota:. È il nostro professionista di controllo di qualità che danno un giudizio finale sopra se i problemi di qualità sono causati da fattori personali The. I prodotti acquistati non saranno sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causati sia fattori umani o danni evitabili.)

Policy Exchange

Non problemi di qualità, entro 7 giorni (a partire dalla data che avete ricevuto i nostri prodotti), si accettano lo scambio, quali:

1. Se non soddisfano il colore o la dimensione quello che si è scelto.

2. Se non soddisfano i prodotti che cosa avete ordinato, e si vorrebbe scambiare per un altro. (Potete scambiare il vostro articolo per qualunque altra disposizione uno di uguale o minore oggetto di valore. Se si scambiano per un elemento vale minore, il saldo non è rimborsabile. Se si scambiano per il valore più alto, il pagamento in più dovrebbe essere fatto.)

Carica dettagli:

1. Si pagherà la tassa di trasporto quando si invia di nuovo i prodotti noi. 2. Sarà anche pagare la tassa di trasporto quando inviamo torna nuovi prodotti a voi.

Se si richiede lo scambio dei prodotti acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale. Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo aggiuntivo di spedizione prima di tornare indietro gli articoli sostituiti da noi. Non appena il pagamento completato, sostituiremo gli articoli e trasmettere voi.

Problemi di qualità, entro 15 giorni (a partire dalla data che avete ricevuto i nostri prodotti), accettiamo lo scambio, quali:

1. Se trovate i prodotti con problemi di qualità, è difettosi (fattori non umani).

Carica dettagli:

1. Si pagherà la tassa di trasporto quando si invia di nuovo i prodotti noi. 2. Pagheremo la tassa di trasporto quando inviamo di nuovo i prodotti a voi.

Se si richiede lo scambio dei prodotti acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale. Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. (Nota: E 'il nostro professionista di controllo di qualità che danno un giudizio finale sopra se i problemi di qualità sono causati da fattori personali, altrimenti, i prodotti acquistati non saranno sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o evitabili. danni.)

Nota: Non accetteremo il ritorno o lo scambio, se si causa da alcuni fattori umani.

Goda del vostro acquisto qui!